AAA…ASCOLTASI

Posted by on Mar 2, 2013 in News | 0 comments

Cam To Me Onlus propone un corso aperto a tutti per migliorare la capacità di ascolto e la modalità di comunicazione. Il corso consisterà di 3 incontri nei quali si tratterà:  la capacità di ascoltare e la propria modalità di ascolto principale;  cos’é l’empatia e come può essere sviluppata, analizzando gli stimoli e gli ostacoli alla comunicazione; il feed-back efficace, esercizi pratici ed analisi di uno o piu’ casi.

Il corso sarà tenuto da Matteo Bernardelli educatore e formatore in ambito educativo. E’ consulente di colloquio maieutico e lavora presso la Fondazione PIME Onlus di Milano.  Paola Zuzzaro lavora nell’ambito della Comunicazione. Presta attività di consulenza per Organizzazioni No Profit .

Il corso prevede momenti teorici ed esercitazioni pratiche. Le date degli inconri saranno martedì 12 – 19 – 26 marzo dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso la sede operativa di Cam To Me Onlus in via Ugo Betti 62, Milano ( MM Bonola, possibilità di ampio parcheggio). La quota di partecipazione del corso è di euro 30.00 ed una parte di essa sarà  destinata ai progetti sostenuti da Cam to Me Onlus. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 5 marzo a info@camtome.it

scarica il volantino

Commenti