È nato il Ricettario Progetti 2019!

Posted by on Mar 20, 2019 in Senza categoria | 0 comments

Assemblea 2019: presentati i progetti

È nato! Ed è stato presentato alla consueta Assemblea di Cam to Me il book Progetti 2019. Quest’anno si è optato per una veste grafica a “ricettario” perché nel suo piccolo anche la nostra Onlus ha delle proprie ricette da proporre.

Questo quaderno condensa gli “ingredienti” che condividiamo in favore dei nostri progetti per il 2019, avendo sempre come obiettivo quello di dare o ridare dignità alle donne e agli uomini che hanno bisogno di essere rimessi al centro dell’esperienza umana.

Inoltre rappresenta un’occasione di condivisione con tutti coloro che ci affiancano e che, in forme e modalità diverse, rendono possibile e concreto il lavoro di proteggere e lenire molteplici “fragilità” nella certezza che “There is a crack, a crack in everything. That’s how the light gets in”. C’è una crepa in ogni cosa. È da lì che entra la luce (“Anthem” di Leonard Cohen).

Progetti noti ai più e qualche novità che vi racconteremo nel dettaglio nei mesi a seguire, ma se volete portarvi avanti ecco il link per scaricare il ricettario 2019.

L’assemblea dei Soci di sabato 6 aprile si è tenuta a Busto Arsizio allo “Spazio Asmara”!

Buon lavoro Cam to Me!

Commenti