Homo digitalis …

Posted by on Set 12, 2016 in News | 0 comments

Foto

Homo digitalis: potenzialità e incognite

Riprendono le iniziative di Cam to Me con un corso sui sociale in tre serate tenuto da Glenda Franchin* che ci aiuterà a riflettere sul ruolo delle comunicazione digitale nella società odierna.

  1. Comunicazione offline e online. Come abitiamo lo spazio e il tempo della comunicazione digitale? 20 SETTEMBRE
  2. L’identità digitale come identità sociale tra spazio pubblico e spazio privato: che cosa e come raccontiamo in rete di noi? 27 SETTEMBRE
  3. Rischi e risorse del digitale: strategie di lettura e di potenziamento delle opportunità per un uso consapevole e creativo dell’ambiente digitale. 4 OTTOBRE

La quota di partecipazione richiesta, di 28 € per le tre serate oppure 10 € per un singolo incontro, andrà a sostenere i progetti dell’associazione in Cambogia, Camerun e Perù.

Scarica il volantino per i dettagli di questa e delle prossime serate!

Ti aspettiamo!

———————————-

* Glenda Franchin. Dopo la laurea in Filosofia con indirizzo semiotico, ha conseguito un Dottorato di ricerca in Culture della Comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. A partire dal 2005 ha collaborato con la medesima Università tenendo laboratori per i corsi di Teorie della Comunicazione, Filosofia della Comunicazione, Linguaggi e semiotica dei prodotti mediali. All’attività accademica affianca la professione di formatrice e consulente aziendale nell’area della comunicazione interna ed esterna, del Social Media Management e dell’analisi e progettazione di brand.

Commenti