Corso sulla gestione dei cambiamenti

Posted by on Ott 16, 2014 in News | 0 comments

GIA’ CHE SI CAMBIA TANTO VALE CRESCERE

Cam to Me Onlus organizza per soci, amici e per chi volesse partecipare, un ciclo di tre incontri sulla gestione dei cambiamenti. La durata di ogni appuntamento è prevista di due ore nella quali si potranno approfondire le modalità comunicative che ogni individuo mette in gioco con sé stessi e con gli altri. Il corso sarà condotto dal Dott. Valter Cardone esperto di formazione e consulenza. Il calendario degli appuntamenti e le tematiche analizzate sono:

mercoledì 29 ottobre: riflessioni ed esercitazioni sulla consapevolezza di sé e delle relazioni interpersonali. Motivare e motivarsi; gestione delle emozioni.

mercoledì 05 novembre: come servirsi delle critiche? Come criticare? Temi sulla gestione del proprio tempo, sul raggiungimento degli obiettivi, sul superamento dei traumi.

mercoledì 12 novembre: esercizi sui tempi del perdono, della comunicazione efficace e della gestione delle obiezioni. Conclusioni.

Il corso si svolgerà presso Cam To Me Onlus, via Ugo Betti 62 Milano ( MM Bonola e possibilità di parcheggio), ritrovo ore 20.45 con inizio alle ore 21.00. Costo dell’intero corso euro 25.00. Si consiglia di seguire l’intero corso composto dai tre incontri, è anche possibile partecipare ad una sola serata ( costo di una serata euro 10.00). Per chi ne fa richiesta è possibile ricevere un attestato di partecipazione al corso.

Iscrizioni: info@camtome.it

scarica il volantino

Commenti