18-20 maggio: torna tuttaunaltrafesta Family!

Posted by on Mag 17, 2012 in News | 0 comments

Ormai mancano pochi giorni: dal 18 al 20 maggio, al Centro missionario Pime di Milano, tornano gli stand e le iniziative di Tuttaunaltrafesta Family

 

Un’edizione speciale visto che si terrà alla vigilia dell’Incontro mondiale delle famiglie, in programma a Milano dal 30 maggio al 3 giugno.

Come sempre, la tre giorni sarà festa, ma non solo: attraverso l’incontro con il commercio equo e solidale, i laboratori gratuiti per bambini e genitori, gli spettacoli ma anche iniziative culturali, mostre, dibattiti sull’attualità si affronteranno tanti temi caldi legati alla mondialità, all’intercultura, alla giustizia e alla globalizzazione.

Guarda il programma delle giornateTuttaunaltrafesta

Nella “tenda della cultura”, al centro del cortile, sono in programma aperitivi letterari con scrittori migranti, concerti di gruppi musicali multietnici e una tavola rotonda dedicata a “Le famiglie di fronte alla crisi”.

Tra i laboratori per i più piccoli si spazierà dalle costruzioni in legno alla produzione di cioccolato, dalle realizzazione di Mandala alla creazione di oggetti con materiali di riciclo e molto altro ancora: guarda tutte le proposte.

Ti aspettiamo venerdì 18 e sabato 19 maggio, dalle 9.30 alle 22, e domenica 20 maggio dalle 9.30 alle 20 al Centro Missionario Pime – via Mosè Bianchi, 94 – Milano
(MM1 Lotto/Amendola Fiera).L’ingresso è gratuito!

Commenti