È nato il Quaderno Progetti 2018!

Posted by on Apr 16, 2018 in News, Progetti, Progetti Cambogia, Progetti Camerun, Progetti in Italia, Progetti Perù, Voci dalla missione | 0 comments

Assemblea 2018: presentati i progetti

È nato! Ed è stato presentato alla consueta Assemblea di Cam to Me il Quaderno Progetti 2018. Quest’anno si è optato per una veste grafica a “quaderno” come se fosse un carnet di viaggio, per dare al lettore l’impressione di muoversi in quei luoghi dove giunge il sostegno fattivo di amici e benefattori della Onlus. Al posto delle fotografie, invece, si è optato per una resa “a carboncino” come se lo scrittore si sia preso tutto il tempo per fissare nella propria mente i volti e le fragilità incontrati in viaggio.

Anche questo quaderno rappresenta quindi un’occasione di condivisione con tutti coloro che ci affiancano e che, in forme e modalità diverse, rendono possibile e concreto il lavoro di proteggere e lenire molteplici “fragilità” nella certezza che “There is a crack, a crack in everything. That’s how the light gets in”. C’è una crepa in ogni cosa. È da lì che entra la luce (“Anthem” di Leonard Cohen).

Progetti noti ai più e qualche novità che vi racconteremo nel dettaglio nei mesi a seguire, ma se volete portarvi avanti ecco il link per scaricare il quaderno 2018.

L’assemblea dei Soci di domenica 15 aprile si è tenuta a Busto Arsizio allo “Spazio Asmara”!

Buon lavoro Cam to Me!

Commenti