4 maggio: Chiesa… ed è pure un nome femminile! Donne e Chiesa, un dialogo complicato

Posted by on Mag 1, 2023 in News | 0 comments

 

Riflessioni, sollecitazioni, pensieri per dare voce a disagi, a consapevolezze e ai sogni di tante e forse di tanti

 
Cam to Me OdV è lieta di invitarvi il giorno 4 maggio prossimo ad uno spettacolo nel quale  andranno inSpettacolo 4 maggio 2023 scena momenti di riflessione alternati e costellati da stimoli artistici espressi da molteplici linguaggi. Il tema affrontato sarà il rapporto tra DONNE e CHIESA. Un tema non certo facile da affrontare perchè porta con sè disagi e difficoltà , ma quanto mai urgente e attuale . E’ intenzione delle serata, voluta e richiesta alle realtà organizzatrici dalla Commissione culturale del Teatro, guadagnare consapevolezza e offrire opportunità per fermarsi, pensare e apprezzare modalità differenti di approccio e di linguaggio.
Saranno infatti i linguaggi dell’arte, le loro sfumature ad impreziosire la serata e il messaggio che vorrebbe lanciare. Con la partecipazione di: The Golden Stars gruppo coreografico di ginnastica artistica, Chiara Marinoni, ballerina e coreografica, Francesca Villa voce solista, Pascal Mascaro musicista, Marilena Anzini e Ciwicè brani originali per voce, chitarra e coro femminile.
 
Parte del ricavato sarà devoluto ai progetti dedicati alle donne in Camerun e in Cambogia
 
Giovedì 4 maggio prossimo ore 21.00 Ingresso euro 5 Cineteatro Lux Sacconago Piazza San Donato 6 21052 Busto Arsizio (VA)
 
——————————————————————————————————————–

Scrivici se vuoi avere maggiori informazioni! Mandaci una email a: info@camtome.it

Ti ricordiamo che puoi tenerti aggiornato consultando, oltre al presente sito, anche la pagina Facebook e YouTube

Commenti chiusi!