Spazio Asmara: uno Spazio Vivo!

Posted by on Nov 12, 2017 in News | 0 comments

Iniziative per tutti i gusti!

Lo Spazio Asmara (a Busto Arsizio in via Asmara 4) continua ad essere Spazio Vivo di proposte e attività per tutti i gusti, per tutti gli interessi: approfondimenti culturali, biblici, di attualità… Spazio aperto!

Già in corso il consueto Spazio di Mezzo, quest’anno dal titolo “Eccomi”. Ecco il volantino e Martedì 14 NOVEMBRE alle ore 21 “PRESENZE SCOMODE nell’ARTE: Caravaggio e Haring. Con CLAUDIA CORTI, esperta d’arte.

In cantiere una serie di Serate di RACCONTI di persone che, con semplicità, mettono a disposizione di Cam to Me le loro passioni, interessi e studi e diventano “perle preziose” per altri. Un modo che può aiutare ad allargare orizzonti, ad aprirci all’altro e agli altri. Potete seguirci su “Spazio Asmara” in Facebook!

Infine, in collaborazione con la Comunità Missionarie Laiche, una proposta biblica di ascolto e riflessione sul Vangelo della domenica. il venerdì sera, ogni 15 giorni. il prossimo è venerdì 24 con Paola Maiocchi. Qui il calendario delle prossime date.

Vi anticipiamo anche il 3 dicembre la “taverna di Natale” presso lo Spazio Asmara! Tempo prezioso per la solidarietà, acquisti e auguri!!!

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato!

Spazio Asmara    https://www.facebook.com/groups/323072298077086

Arrivederci… di occasioni ce ne sono!!!

 

 

 

 

 

Commenti