Progetti 2015 – Piccoli Germogli

Posted by on Mar 31, 2015 in News | 0 comments

Progetti 2015 – Piccoli Germogli

Il progetto “New Hope for Cambodian Children” segue quasi 1.500 bambini malati di AIDS: 280 in un villaggio creato appositamente per loro; gli altri attraverso un’attività di sostegno a domicilio.

Anni fa, quando il progetto partì (progetto che Cam to Me sponsorizza con il nome “Piccoli Germogli”), la preoccupazione più grande era cosa e come fare perché questi piccoli malati di AIDS potessero sconfiggere la malattia e la morte.

Oggi, grazie al grandissimo impegno di questi operatori (sempre presenti e professionalmente ineccepibili), così come di altre persone, la lotta all’AIDS può contare su un supporto medico e farmacologico piuttosto efficace.

Di conseguenza la preoccupazione più grande ora è: come garantire a questi bambini – che spesso sono anche orfani – un futuro ricco di opportunità?
E’ per rispondere a tale domanda che nasce dunque il lavoro “sociale”, di incentivazione allo studio e di sostegno economico: ciò affinché le famiglie povere non debbano scegliere tra comprare un quaderno per la scuola oppure un pugno di riso da mangiare.

BUDGET 1.500 €

Scarica il progetto

 

Commenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com