Venerdì 11 Luglio corri con noi la Fluo Run

Posted by on Giu 23, 2014 in News | 0 comments

Corri con noi la Fluo Run

Cam To Me è lieta di segnalare questa iniziativa in favore della Cambogia.

Venerdì 11 Luglio corri con noi la FluoRun e dai un aiuto concreto per l’emergenza umanitaria in Cambogia. La Fluorun è una corsa informale di 45 minuti all’interno del parco Sempione a Milano al ritmo che si preferisce!

Il ritrovo è venerdì 11 Luglio alle ore 20.30 in piazza Castello.

Lì ognuno si aggregherà al Pacer Fluo Runner (5 – 5,30 – 6 – 7 min/km) con cui vorrà correre per 45 minuti! Per praticità vi comunichiamo i Km indicativi che saranno percorsi in 45 minuti: 9 km – 8,2 km – 7,5 km – 6,4 km.

Sarà una corsa FLUO perchè ogni partecipante indosserà una maglietta fluorescente e diventeremo un serpentone luminoso che attraverserà il parco! 

La quota di iscrizione è di 10 Euro e dà diritto a ricevere il fluo kit che comprende: la t-shirt fluo ufficiale, snap wrap, Zaino Mizuno, pettorale, gadget offerti dagli sponsor e invito omaggio per partecipare al Fluo Party comprensivo di cena-buffet che si terrà in un’esclusiva location di Milano. 

L’evento è anche molto importante perchè New Humanity fa parte del programma Charity e per ogni persona che si iscriverà tramite noi gli organizzatori ci doneranno 4 Euro! 

In questo momento per noi è importantissimo: la Cambogia sta affrontando in questi giorni un’emergenza umanitaria in seguito alle migrazioni forzate dalla Thailandia. Si contano più di 150.000 sfollati in solo una settimana e la situazione sembra diventare sempre più critica. Per maggiori informazioni sulla situazione in Cambogia vi rimandiamo a questo articolo. 

New Humanity sta organizzando una missione a  Poipet, ai confini con la Thailandia, in collaborazione con Caritas Cambogia ed altre organizzazioni, e tutti i fondi che raccoglieremo tramite la corsa saranno destinati a finanziare questa missione. Quindi…una serata  divertente  e nel frattempo un aiuto concreto e urgente! 

Come iscriversi? 

E’ possibile iscriversi direttamente online pagando la quota con carta di credito. clicca qui per iscriverti subito 

In alternativa è possibile iscriversi scrivendo a Francesca Benigno f.benigno@newhum.org indicando i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo,  recapito (numero di telefono  e/o  email ) , taglia t-shirt (S, M, L, XL).

Commenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com