Spettacolo musicale di venerdì 27 settembre: SENSO UNICO

Posted by on Set 20, 2013 in News | 0 comments

Senso unico

Venerdi’ 27 settembre 2013 ore 21.15

Cinema-teatro LUX, piazza San Donato 5, Sacconago – Busto Arsizio

Ormai da diversi anni la Filarmonica Santa Cecilia di Sacconago è legata alla Comunità Missionarie Laiche e a Cam To ME Onlus.

La collaborazione è nata in seguito al viaggio in Cambogia di Ivano, segretario della Filarmonica stessa, e Daniela sua moglie, anche lei membro della banda, che ospiti della Comunità Missionarie Laiche, hanno potuto visitare e conoscere direttamente i progetti sostenuti da Cam To Me. Al rientro in Italia l’amicizia con Ivano e Daniela si è allargata anche alla Filarmonica che ha accolto con entusiasmo la possibilità di collaborare.

Filarmonica 3La Filarmonica stessa vive grazie alle donazioni di persone sensibili econsapevole dell’importanza della solidarietà ha sentito il desiderio di donare a sua volta… il tempo e la musica!!!!
Così ormai è diventata una tradizione annuale da parte della banda l’organizzazione di uno spettacolo musicale a favore dei progetto “Lotta all’AIDS” sostenuto da Cam To Me in Camerun.

Quest’anno lo spettacolo musicale dal titolo “Senso unico“,  sempre diretto dal maestro Francesco Carcello, vede la partecipazione degli oratori di Santa Croce e di Sant’Edoardo: sono infatti gli adolescenti di questi due oratori di Busto ad avere scritto integralmente i testi e ad interpretarli ed a curare l’allestimento scenico. Siamo contentissimi di questa nuova e giovanissima collaborazione!

Scarica il volantino con il programma dello spettacolo

I biglietti sono in distribuzione presso:

Colorificio San Michele, via Quintino Sella – Busto Arsizio
Cartoleria Ul Carté, via P. reginaldo Giuliani – Sacconago
Comunità Missionarie Laiche, via XXIX Maggio, 30 – Legnano

 

 

 

 

 

 

Commenti