Corso “donne nella terra del diavolo”

Posted by on Apr 18, 2013 in News | 0 comments

Cam to Me Onlus vuole invitare tutti voi a tre serate dedicate a tre donne del novecento. E’ un tentativo per lasciar animare i significati delle nostre vite da donne che non hanno avuto paura di “abitare terre impossibili”.  Gli appuntamenti sono:

2 maggio si presenterà la figura di Etty Hillesum, il relatore sarà Luca Moscatelli,                                               9 maggio si presenterà la figura di Flannery O’Connor, il relatore sarà Luca Moscatelli,                                   21 maggio si presenterà la figura di Lou Andreas Salomè, il relatore sarà  Andree Bella.

Le serate sono aperte a tutti e avranno luogo presso la sede operativa di Cam To Me  Onlus in via Ugo Betti 62 Milano (MM Bonola e possibilità di parcheggio). Tutti e tre gli incontri inizieranno alle ore 21.00, la quota di partecipazione è pari ad 8.00 euro a serata; la quota per l’intero corso  è pari a 20.00 euro (per i soci di Cam To Me la quota per i 3 incontri sarà di euro 18.00). Il ricavato sarà destinato al progetto Promozione Donna in Camerun. Per iscrizioni: info@camtome.it

Scarica il volantino

 

 

 

Commenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com