A Natale… un regalo tira l’altro!!!

Posted by on Dic 5, 2012 in News | 0 comments

Quest’anno hai già deciso cosa regalare ai tuoi amici, o alle persone care?

Se non lo hai ancora fatto, o hai voglia di “ripensarci”… regala loro un Progetto!

golden christmasì gift

 Un piccolo “grande” pezzetto dei progetti che Cam To Me sostiene in Camerun e in Cambogia dove lavorano e sono referenti per i progetti stessi rispettivamente Gabriella Lorenzi, missionaria in    Camerun dal 2003 e Cristina Togni, missionaria in Cambogia dal 1996.

Il meccanismo è semplice…

  • in allegato trovi una presentazione dei progetti che la nostra onlus sostiene: scegli quello in cui tu (o il tuo amico) più vi riconoscete;
  • versa l’importo che desideri sul c/c postale 75249300 intestato a CAM TO ME ONLUS, oppure sul c/c bancario intestato a CAM TO ME ONLUS presso la Banca Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate (IBAN IT75A0840433720000000301743) indicando nella causale: Iniziativa Natalizia + Nome del Progetto;
  • invia un’e-mail a info@camtome.it con il tuo nome e cognome e l’indirizzo della tua abitazione, il nome del Progetto, il nome e cognome e l’indirizzo dell’abitazione della persona a cui hai deciso di regalarlo.

 

Il destinatario del regalo riceverà da Cam To Me un attestato cartaceo, tramite posta tradizionale, in cui si comunica che quest’anno hai voluto devolvere un’offerta a suo nome (naturalmente senza precisare l’importo) a favore del Progetto scelto. L’attestato sarà accompagnato da una scheda che presenta il Progetto.

Disegno di NataleSperando di averti dato una “buona” idea per un “buon” regalo, ti ringraziamo sin da ora per una tua eventuale adesione e cogliamo naturalmente l’occasione per augurarti… un “buonissimo” Natale!

Scarica l’allegato dei progetti che CAM TO ME sostiente in Camerun e Cambogia

Commenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com