Spettacolo musicale del 30 settembre

Posted by on Set 13, 2012 in News | 0 comments

Il carcere te lo porti dentro

Domenica 30 settembre 2012 ore 20.30

Cinema-teatro LUX, piazza San Donato 5, Sacconago – Busto Arsizio

Ormai da diversi anni la Filarmonica Santa Cecilia di Sacconago è legata alla Comunità Missioanrie Laiche e a Cam To ME Onlus.

La collaborazione è nata in seguito al viaggio in Cambogia di Ivano, segretario della Filarmonica stessa, e Daniela sua moglie, anche lei membro della banda, che ospiti della Comunità Missionarie Laiche, hanno potuto visitare e conoscere direttamente i progetti sostenuti da Cam To Me. Al rientro in Italia l’amicizia con Ivano e Daniela si è allargata anche alla Filarmonica che ha accolto con entusiasmo la possibilità di collaborare.

La Filarmonica stessa vive grazie alle donazioni di persone sensibili econsapevole dell’importanza della solidarietà ha sentito il desiderio di donare a sua volta… il tempo e la musica!!!!
Così ormai è diventata una tradizione annuale da parte della banda l’organizzazione di uno spettacolo musicale a favore dei progetti sostenuti da Cam To Me in Camerun, Cambogia e Perù.

Quest’anno lo spettacolo musicale dal titolo “Il carcere te lo porti dentro”, tratto da una novella di Cristina Bevilacqua e diretto dal maestro Francesco Carcello, ci aiuterà a riflettere sulla problematica del carcere.

Scarica il volantino con il programma dello spettacolo

Nessuna risposta a “Spettacolo musicale del 30 settembre”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Il carcere te lo porti dentro | Cam To Me onlus - [...] del liceo artistico Paolo Candiani di Busto Arsizio, che ha rappresentato su tela lo spettacolo “Il carcere te lo…

Commenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com