Sonorità in Evoluzione-concerto di Iacopo Petrosino

Posted by on Apr 4, 2012 in News | 0 comments

Sonorità in Evoluzione
Concerto di Pianoforte di Iacopo Petrosino

Vi piacerebbe essere accompagnati nella comprensione dell’esecuzioni di brani musicali di un concerto di pianoforte? Vi piacerebbe potere godere appieno della vera essenza della musica? Se la vostra risposta è SI, allora siete invitati al concerto per Pianoforte che Iacopo Petrosino donerà a CAM TO ME il 15 Aprile.

Iacopo non solo eseguirà brani di Brahms, Listz, Bartok, Berg e Cage ma ci accompagnerà con sollecitazioni e spiegazioni verso la fruizione piena del concerto. Sarà sicuramente un modo diverso ed interessante per prendere contatto con la musica.

Cam to me è molto orgogliosa di potere ospitare musicisti come Petrosino nell’ottica di potere fare spazio a giovani creativi che si avvicinano al mondo della solidarietà.

Il concerto è ad entrata libera…con un pensiero, tramite la raccolta finale di offerte, ai progetti della Onlus  in Cambogia.

Via aspettiamo numerosi per una serata che sicuramente vi sorprenderà, il 15 Aprile 2012 alle ore 21.00 presso il teatro del Pime in via Mosè Bianchi94 a Milano.
Ampia disponibilità di parcheggio!!!

Scarica il volantino in pdf

Commenti