TUTTAUNALTRAFESTA!

Posted by on Mag 5, 2011 in News | 0 comments

Dal 13 al 15 maggio torna “Tuttaunaltrafesta”!

Ruoterà attorno al tema “Contro la fame, cambio la vita”Tuttaunaltrafesta Family 2011, la festa del commercio equo e solidale per le famiglie che torna al Centro PIME di Milano da venerdì 13 maggio a domenica 15.
camacolorAlla fiera, a ingresso gratuito, saranno presenti gli stand di 70 espositori fra associazioni, organizzazioni e cooperative che presenteranno progetti e prodotti provenienti da Asia, Africa e America Latina

Anche quest’anno, grandi protagoniste dei tre giorni saranno le famiglie: previsti laboratori gratuiti per bambinispettacoli teatrali e musicali per tutte le età, esibizioni di danza e convegniSabato 14alle 21, in programma “Una Magia per La Vita”, spettacolo di magia per grandi e piccoli con il Mago Sales e numerosi ospiti di Magiciens Sans Frontieres(gli incassi della serata saranno devoluti a progetti di sviluppo nel Sud del mondo).

Tra i laboratori per i ragazzi, la “Falegnameria dell’Allegria”, la Fabbrica del Cioccolato, la Macchina dei Rifiuti, il laboratorio di djembe e altro ancora.

Spazio anche per musica e spettacoli: venerdì 13 Jack Jaselli &The Great Vibes Foundation presentano l’aperitivo
musicale in un mix di rock e funky (ingresso gratuito alle 19.00). Segue, alle 21, lo spettacolo dei comici di ZELIG, capitanati da Davide Paniate (ingresso euro 15, a favore di Admo Lombardia).

Nel corso delle tre giornate, si susseguiranno presentazioni di danze e arti marziali: dalla Capoeira alla Danza cabila, dal Kung Fu cino-vietnamita allo Shaolin.

Per saperne di più vai sul sito di Tuttaunaltrafesta 2011!

Clicca qui per conoscere il programma della festa!

 

 

Commenti