BOOK PROGETTI 2011

Posted by on Mar 17, 2011 in News | 0 comments

È pronto il nuovo book  PROGETTI 2011!

Perù mixIl 6 marzo, in occasione dell’Assemblea Annuale dell’Associazione, è stato presentato e distribuito – fresco di stampa – PROGETTI 2011, il book che – come da tradizione – illustra i progetti che Cam to Me sosterrà nel corso dell’anno.

Quest’anno le sezioni non sono tre ma… quattro:

  • Cambogia
  • Camerun
  • Italia – Non dimentichiamo che Cam to Me opera anche nel nostro paese, attraverso iniziative di sensibilizzazione e animazione culturale, nonché la progettazione di itinerari formativi dedicati a chi desidera avvicinarsi al mondo della missione e del volontariato internazionale…
  • Perù – É questa la grande novità di quest’anno: su proposta dell’Ufficio per la Pastorale Missionaria, la CML comincerà una collaborazione con i Fidei Donum in un progetto a favore delle persone disabili nella città di Huacho, regione di Lima…

Il book vuole offrire a chi legge l’occasione (passateci l’espressione) di “toccare con mano” gli impegni che la nostra onlus ha preso in questi paesi. Ma non solo…

Ci piacerebbe che questo book offrisse anche la possibilità di incontrare, conoscere e rispettare realtà, culture e fedi diverse, l’opportunità di verificare quanta “concretezza” possa generare la solidarietà (anch’essa concreta) di chi ci sostiene. Ci piacerebbe che questo book regalasse a chi legge l’emozione di pensare (anche solo per un breve momento) Cambogia mixche il sogno di lavorare insieme per costruire delle alternative a fatiche e ingiustizie può non essere solo un semplice sogno ma diventare… realtà.

Ci piacerebbe, soprattutto, che questo book fosse espressione della forza e della tenacia che anima la nostra piccola ma “grande” onlus: “grande” perché la tenacia e la forza che la animano sono figlie delle tante, tantissime forme di collaborazione e complicità che tante, tantissime persone e realtà ci regalano.

Insomma, il book vuole essere anche e soprattutto il modo per dire grazie a tutti quei soci e amici che con il loro sostegno e la loro vicinanza rendono ogni giorno possibile l’azione di Cam to Me.

 

Se desideri ricevere il book PROGETTI 2011, invia un’e-mail a info@camtome.it. Scrivi nell’oggetto RICHIESTA INVIO BOOK PROGETTI 2011 e inserisci nell’area testo i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo postale): provvederemo immediatamente a spedirtene una copia. Grazie!

 

 

Commenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com