Feste… con la missione!

Posted by on Feb 21, 2011 in News | 0 comments

Bomboniere solidali

Ormai da qualche anno Cam to Me onlus gode della collaborazione di un gruppo di supporto che attraverso l’attività di confezionamento bomboniere supporta e sostiene i nostri progetti in missione. gruppo bomboniere

Il gruppo di Garbagnate Milanese da anni è legato affettivamente alla Comunità Missionarie Laiche e alle missioni dove CAM TO ME opera.

I prodotti confezionati sono preparati con materiale proveniente dalle missioni (scatoline in foglie di banano e sacchettini in seta preparati da cooperative di donne), accuratamente arricchiti da creatività e notizie sul progetto al quale sarà destinato il ricavato. Quest’anno ne beneficerà il progetto “Disabilità…prevenzione e cura” in Cambogia, intervento a favore di circa 100 persone con disabilità (soprattutto bambini e adolescenti) , ospitati in 5 centri diurni di riabilitazione o seguiti a domicilio, e le loro famiglie.

I prezzi, a seconda dei materiali e del tempo per il confezionamento, variano dai 2-3 euro dei tubolari ai 4-5 euro per le scatole.

Per informazioni e contatti: info@camtome.it

Commenti